lunedì 4 febbraio 2019

"Apologia di un amore", il nuovo romanzo di Denise Inguanta


"Apologia di un amore" è il nuovo romanzo di Denise Inguanta.












Sinossi
Marina Sinagra è una giovane giornalista di provincia. Ama la vita mondana ma crede ancora nei valori. Analizza al microscopio con quello spirito critico tipico della sua professione uomini e sentimenti che incontra sulla sua strada. Finché un’impetuosa passione le stravolge la vita lasciandola in balia dell’eterna lotta tra ragione e sentimento. “Apologia di un Amore” è un romanzo che si trasforma in un vero e proprio discorso in difesa di questo sentimento universale inteso in tutte le sue sfaccettature, non solo spinta emotiva che unisce un uomo e una donna ma anche un individuo ai suoi simili, alla sua terra e ai suoi ideali.



L'autrice
Denise Inguanta è laureata in Lettere Classiche.
Ha approfondito l’interesse per l’archeologia e l’etnoantropologia e si è appassionata allo studio della letteratura italiana e internazionale e dei classici greci e latini.
Insegnante di Lettere e giornalista, inoltre CEO, founder e blogger di "Lettera D", da anni si dedica al mondo della comunicazione, alla scrittura sia di prosa che di poesia e all’arte in tutte le sue forme. È anche autrice e conduttrice di programmi televisivi, radiofonici e sul web, oltre che organizzatrice e presentatrice di eventi.

©DeniseInguanta

















Nessun commento:

Posta un commento