giovedì 27 settembre 2018

FIPILI HORROR FESTIVAL 2018, IL MEGLIO DEI CORTI HORROR

L’Associazione Culturale FIPILI Horror Festival, dopo essere stata presente sabato 22 e domenica 23 settembre a Roma all’EffectUs Event con una rassegna di cortometraggi rappresentativi dell’ultima edizione del festival in cui è stato premiato il miglior truccatore effetti speciali, sarà presente sabato 29 settembre al Valdarno Cinema Film Festival di San Giovanni Valdarno, manifestazione giunta alla trentaseiesima edizione. 

martedì 25 settembre 2018

PATRIZIO PACIONI: SCRITTURA, BLOG E TEATRO PER VIVERE INTENSAMENTE LE PASSIONI

Patrizio Pacioni, scrittore, blogger, drammaturgo, è nato a Roma ma vive da oltre dieci anni a Brescia, è autore di dodici romanzi, di una raccolta di racconti, di due libri di fiabe.

venerdì 14 settembre 2018

DALLA STORIA ALL'IMPRENDITORIA, IL PICCOLO MONDO ANTICO DI SUCCESSO DI ALESSANDRO MODICA



C’è un posto speciale in Sicilia dove storia, arte e bellezza si incontrano, quel luogo si chiama Noto. Lì, tra splendidi palazzi barocchi, lungo via Nicolaci, la via della famosa infiorata netina, c’è un angolo di paradiso, fatto di gusti straordinari e profumi delicati: è la “Cantina con uso di cucina”, un ristorante eccellente il cui proprietario, Alessandro Modica, è un giovane imprenditore agricolo e del settore della ristorazione.

giovedì 13 settembre 2018

lunedì 10 settembre 2018

ALLA MONDADORI SI PRESENTA "LO SCEMO DI GUERRA E L'EROE DI CARTONE" DI ALBERTO M. TRICOLI


Sabato 15 settembre alle ore 18:30 alla Mondadori di Agrigento, in via Atenea, si presenta Lo scemo di guerra e l’eroe di cartone, libro di Alberto Maria Tricoli, Edizioni Spartaco.

lunedì 3 settembre 2018