martedì 29 dicembre 2020

Nasce "Chitarristi Compositori Siciliani Indipendenti Uniti", un'iniziativa di Nicolò Renna


"Chitarristi Compositori Siciliani Indipendenti Uniti" è un'iniziativa che nasce da un'idea del Maestro Nicolò Renna promossa dall'Associazione FaRe Musica Palermo. 

giovedì 24 dicembre 2020

Dal Teatro Martinitt una piattaforma esclusiva per spettacoli online registrati ad hoc


Il teatro è vivo, viva il teatro!

Dal Teatro Martinitt di Milano una piattaforma esclusiva

per spettacoli online registrati ad hoc.   

L'evento online: "Sundance" di Mario Vespasiani


Il progetto "Sundance" di Mario Vespasiani prosegue la serie di opere portate ad espandere il confine immobile del quadro. Sono lavori inscritti in un quadrato nero che si prestano a manifestarsi sia dentro che al di fuori lo spazio espositivo, in una sorta di danza, il cui il moto si riferisce ad alcuni fenomeni solari. Le opere, come è sempre avvenuto nella ricerca di Vespasiani, leggono i tempi in chiave visionaria e simbolica, suggerendo a partire dai titoli, dalle tematiche e dai colori utilizzati un’impronta che adotta e comunica precisi codici.

Il Presidente Giovanni Civiltà propone un Corso di restauro archeologico


Presso il consorzio universitario di Agrigento, il prof. Giovanni Civiltà, Presidente del Consiglio comunale di Agrigento, ha incontrato il presidente del CUA, Nenè Mangiacavallo.

martedì 8 dicembre 2020

La dichiarazione del Presidente Giovanni Civiltà: “Il Consiglio Comunale si doti della prestazione specialistica di un addetto stampa”


Il neo Presidente del Consiglio Comunale di Agrigento Giovanni Civiltà ha ravvisato la necessità da parte dell’Ufficio di Presidenza e dell’intero Consiglio Comunale di avvalersi della prestazione specialistica di un addetto stampa che possa occuparsi in toto della comunicazione.