mercoledì 30 dicembre 2015

"VITE DA ASSASSINO" DI DOMENICO MORTELLARO

"Vite da assassino", scritto da Domenico Mortellaro ed edito da Iris 4 Edizioni, appartiene alla collana Intelligentia.


Descrizione
Nove vite esemplari in efferatezza ed in brutalità ma anche in normalità e piattume. Sangue, sudore, sperma. Brandelli di carne, vestiti strappati, camere ridotte a mausolei e cimiteri visitati come bordelli. Scene del delitto passate al microscopio e case perquisite anche sotto il pavimento o nell'intercapedine del soffitto. Cannibali moderni, assassini seriali, stupratori solitari, vampiri mediocri. Un campionario, insomma, di vite normali all'apparenza e criminali nella realtà raccontate come favole crudeli.


L'autore: Domenico Mortellaro è nato a Bari nel 1979 ma vive da sempre a Giovinazzo. Laureato in giurisprudenza con una tesi in criminologia all'università di Bari, ha conseguito il master in scienze forensi a La Sapienza di Roma.
Con uno pseudonimo pubblica racconti in vari siti internet.


Incipit
"Con tutti quei ragazzi per le strade di Chicago sembra proprio che le vacanze natalizie sui Grandi Laghi non siano ancora finite.
E' il secondo sabato del mese di gennaio del 1972 e le scuole sono chiuse come in ogni giorno prefestivo ma la neve è ancora per le strade e gli addobbi qua e là resistono nei giardini e sui tetti."
©DeniseInguanta





Domenico Mortellaro
"Vite da assassino"
Iris 4 Edizioni
96 pp., 12,50 euro

Nessun commento:

Posta un commento