Si è conclusa domenica sera con la cerimonia di ringraziamento la terza edizione di “Una fiera per costruire”, evento organizzato da Gea Comunicazione e Marketing, presso il centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento, dedicato ai settori dell’edilizia e dell’arredamento.
La cerimonia conclusiva si è svolta a partire dalle ore 18:30 nell’area ristoro del centro, allestita per l’occasione come area seminari, e ha visto grande partecipazione di pubblico. Sono state consegnate le targhe agli Ordini e ai Collegi professionali che hanno aderito all’iniziativa, all’INARSIND, alla Fondazione Architetti del Mediterraneo, alla CNA e alla Confartigianato; consegnati riconoscimenti anche agli sponsor della fiera e agli espositori.
Grande la soddisfazione espressa da Gianpaolo Baio e Angelo Buscaglia di Gea Comunicazione e Marketing, dagli organi che hanno patrocinato l’evento e da tutti gli espositori. Per quattro giorni, infatti, i visitatori hanno affollato gli stand posti nelle gallerie del centro commerciale e negli spazi esterni.
Molto importanti le iniziative che hanno accompagnato lo svolgersi della fiera: incontri formativi riguardanti il risparmio energetico, l’ecosostenibilità, sismabonus e la sicurezza sui luoghi di lavoro; appuntamenti che hanno destato grande interesse e partecipazione da parte dei vari Ordini e Collegi professionali coinvolti.
©DeniseInguanta
Articolo presente su InfoAgrigento
Nessun commento:
Posta un commento