mercoledì 23 gennaio 2019

Dolce & Gabbana, confermata per luglio la sfilata nella Valle dei Templi



Dolce & Gabbana, i due stilisti di fama mondiale, terranno una sfilata a luglio nello splendido scenario della Valle dei Templi di Agrigento.


Dolce & Gabbana



La notizia circolava già da qualche tempo, ma adesso sono arrivate le parole del sindaco Lillo Firetto a dare conferma. Il Comune di Agrigento ha infatti concesso, oltre alla location, il patrocinio e l’utilizzo del logo comunale. Secondo quanto pronosticato dal sindaco, la manifestazione internazionale prevista per luglio sarà un evento di rilevante interesse per la città, anche ai fini della crescita turistica del territorio.

D’altronde, fin dal 2017, il Comune aveva avviato dei contatti con Dolce & Gabbana con lo scopo di programmare un evento da tenersi ad Agrigento, nella Valle dei Templi, in vista dei 2.600 anni dalla fondazione di Akragas.

Nel caso della sfilata che dovrebbe tenersi a luglio è quindi evidente l’interesse che il Comune ha per il ritorno mediatico che la manifestazione susciterà; dunque si punta tutto sulla promozione del territorio e il ritorno di immagine che potrebbe portare nuovi turisti.

Al momento non sono trapelate altre notizie, si continua, quindi, a mantenere il massimo riserbo sulla questione. Quel che è certo è che l’amministrazione Firetto spera indubbiamente sull’effetto Google Camp, evento che ha già visto in passato protagonista proprio Agrigento.


©DeniseInguanta
Articolo presente su InfoAgrigento

























Nessun commento:

Posta un commento