giovedì 6 luglio 2017

GRANDE ATTESA PER “METROPOLITAN LEGENDS”, LA WEB SERIES DI PIETRO CINIERI


Tutti i fan del genere sono in trepidazione per la prossima uscita di “Metropolitan Legends”, una web series di Pietro Cinieri ispirata alle più famose leggende metropolitane.


La web series nasce da un'idea di Pietro Cinieri, nel voler raccontare quattro delle leggende metropolitane più importanti al mondo.

Le riprese sono durate una settimana e si sono tenute nella provincia di Lecce. Interpreti della serie gli attori della compagnia teatrale Scena Muta di Ivan Raganato. Presente nel cast anche volti noti nel panorama indie, tra cui Mirko D’Antona e Marco Marra.

La serie, prodotta da Oniris Pictures, è stata girata con una Canon 600D e 6D. La post-produzione è durata circa tre mesi, di cui un mese è stato dedicato alla composizione della colonna sonora realizzata dal grande Jakub Gawlina. Il 24 dicembre scorso è uscito il primo teaser trailer e il 17 maggio ne è uscito un secondo.
Pietro Cinieri

La serie si divide in quattro brevi episodi da circa 12 min. l’uno e l’uscita del primo episodio è previsto per lunedì 7 agosto alle ore 15:00. Gli altri tre episodi, usciranno a seguire nei successivi lunedì di agosto alla stessa ora.


Si tratta quindi di quattro storie all'insegna del brivido, percorrendo leggende metropolitane che hanno suscitato interesse in giro per il mondo. Ogni leggenda cela una verità.






Teaser trailer 1:

Teaser trailer 2:

Facebook page:


Nessun commento:

Posta un commento