mercoledì 24 luglio 2019

Giulia Lupetti e Raimondo Rossi: quando lo stile tocca il cinema e la moda


Catturati dalla sapiente lente del fotografo e video artist Alessandro Amico, Giulia Lupetti, concluso splendidamente il festival di Cannes dove è stata premiata come ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo tra le attrici italiane, e Raimondo Rossi, di ritorno da Milano, dove è stato di nuovo scelto da alcuni magazine negli uomini di miglior stile visti alla settimana della moda, trascorrono qualche ora assieme nella splendida capitale d’Italia. 




Raimondo Rossi e Giulia Lupetti, foto di Alessandro Amico





Giulia e Raimondo, apprezzati e stimati nei loro campi e nei loro lavori, rappresentano quella Italia che ancora nel mondo sa farsi notare per quei talenti innati che probabilmente ognuno di noi, cresciuto nel bel paese, ha in germe dentro. 
Giulia sta percorrendo una bellissima carriera in California, dove il cinema le ha aperto le porte. La Lupetti ha appena concluso le riprese del suo primo corto “Memento Audere Semper”, come attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice.

Raimondo si fa notare da Londra a Los Angeles per quella sua particolare ricerca, che sta a metà fra moda ed emozioni. 

Giulia ci dice: “È sempre bello tornare in Italia, anche se per poco tempo. Roma, come l’Europa, ti nutre semplicemente passandoci del tempo. Anche se la mia casa ora è a Los Angeles, una parte di me sta qui con voi”

Raimondo, conosciuto anche come Ray Morrison, aggiunge: “L’amicizia con Giulia è nata per caso? Non credo molto al caso, tanto è vero che siamo uniti da una stessa tensione verso l’internazionalità, verso una forma di arte che vada sempre al di là dei confini, fisici e non. Anche io, fra l’altro, considero Los Angeles la mia seconda casa”

Giulia  sarà giudice del  “ London Rolling Film Festival”. 

Raimondo, guarda il caso, sarà giudice al Festival Europeo FFF e inizierà un lavoro fra moda e filosofia: entrambi, a loro modo, sempre a rompere i confini, e a far respirare un po’ di Italia nel mondo. 



























Nessun commento:

Posta un commento