venerdì 26 luglio 2019

"Clownery", il nuovo film di Eros D'Antona: usciti il poster ufficiale e il teaser trailer


Importante novità per “Clownery”, il nuovo film di Eros D’Antona, prodotto da ITN Studios e Funny Dreamers Productions: sono infatti usciti il poster ufficiale e il teaser trailer. 














Ecco la trama: dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.

Eros D’Antona è tornato dunque a realizzare un nuovo horror dopo Haunted (2017) e Die in One Day – Improvvisa o Muori, quest’ultimo uscito sul grande schermo e distribuito in home video da CG Entertainment (2018).

Presente come protagonista, anche per questo progetto, la giovane scream queen Kateryna Korcynska nel ruolo di Emma, affiancata da Alex D’Antona e Mirko D’Antona rispettivamente nei ruoli di Charlie e Buster, Serena P. Palmisano nel ruolo di Allison, Joe Pansa nel ruolo di Mr. Wallace e Roberto D’Antona nel ruolo di Bobby.
Nel cast troviamo inoltre: Ida Perrucci, Pietro Sportelli, Rebecca Apostolescu e la piccola Emily Bevilacqua.

Per questo nuovo importante lavoro Eros D’Antona, affiancato dai suoi fedelissimi Nunzio Santoro e Carlo De Santis (quest’ultimo firma anche la sceneggiatura), si è circondato di nuove talentuose scoperte nel cinema indie, come Silvia Mika Rosa, esperta in effetti speciali visivi, Fabienne Zagami (make-up) e Amalia Valzecchi (scenografia). I costumi sono stati ideati e realizzati da Alessia Gentile e Chiara Granieri, e il sonoro è a cura di Gaspare Sammartano e Domenico de Cesare.
Kateryna Korchynska ha debuttato inoltre come direttore della fotografia, mentre per le musiche, continua il sodalizio artistico con Andrea C. Pinna.


Le riprese hanno coinvolto i comuni tarantini di
Carosino, che patrocina il film, Grottaglie, San Giorgio Jonico, Monteparano e Crispiano.

“Abbiamo lavorato sodo per dar vita a un progetto ambizioso che strizza l’occhio agli horror americani omaggiando il nostro cinema di genere.” (Eros D’Antona)



Ecco il teaser trailer:











Leggi anche https://deniseinguanta.blogspot.com/2018/11/iniziate-le-riprese-del-film-clownery.html














Nessun commento:

Posta un commento