lunedì 3 dicembre 2018

Giulia Lupetti vince il premio Donna d’autore 2018


L’attrice Giulia Lupetti vince il premio Donna d’autore 2018





Giulia Lupetti






L’evento, tenutosi a Pomezia e patrocinato dalla Regione Lazio, è organizzato dalla Presidente di Associazione Indipendente Donne Europee LazioAnna Silvia Angelini, ideatrice di questa importante manifestazione. Per l’occasione l’attrice e modella internazionale è arrivata direttamente da Los Angeles.  

Giulia Lupetti è ormai seguitissima, su Instagram ha più di 117 mila follower.  Ha recentemente finito le riprese del film Clique, dove oltre ad aver interpretato un personaggio ha ricoperto anche il ruolo di script supervisior. Ha recitato in film internazionali: nel film "Rapiscimi" accanto agli attori internazionali Virgilio Castelo e Sao Josè Coreia in lingua portoghese, nel film “Mission possibile” accanto agli attori James Duval, John Savage, Bret Roberts nel ruolo di Claudia. 

Giulia, visibilmente emozionata, ha ricevuto il premio Donna d’autore 2018 e ha voluto esprimere i suoi pensieri attraverso i social: 

"Volevo dedicare questo premio a tutte le donne che hanno fatto e che fanno parte della mia vita, ma vorrei dedicarlo anche a tutte le donne che ci sono nel mondo sperando di vivere presto in un mondo in cui noi donne iniziamo a vedere realmente il miracolo che siamo, un mondo nel quale usiamo la nostra grandissima forza non solo far valere i nostri diritti ma per esprimere le nostre bellissime anime tramite quello che amiamo fare. Un mondo fatto di donne unite tra di loro, smettendo questa inutile guerra tra di noi, ognuno di noi è unico, prendiamo quella unicità rendiamola la nostra forza e brilliamo esprimendoci al massimo. Mi piacerebbe parlare a quelle donne che pensano di non avere la forza di superare le situazioni, a volte molto dolorose e complicate, che la vita ci pone davanti, mi piacerebbe dire a quelle donne che anche io ho avuto paura, che anche io ho pensato molte volte di non farcela, di non poter essere compresa o sostenuta, ma il conforto, la comprensione, il sostegno li ho ritrovate in me, siete più forti di quello che immaginate, dovete solo credere veramente in voi profondamente totalmente e incondizionatamente.  
Come ha detto qualcuno molto più saggio di me: "vi diranno che non siete abbastanza, non fatevi ingannare. Siete molto meglio di quello che vi vogliono far crede" Karol Wojtyla"

































Nessun commento:

Posta un commento