lunedì 19 novembre 2018

Melania Dalla Costa musa del fotografo internazionale Giovanni Gastel: è nata un'icona di stile


Dal 20 Novembre al 20 Dicembre 2018 il Salotto di Milano ospiterà la mostra ''Cattura'' con tutti gli inediti ritratti d'autore scattati da Giovanni Gastel a Melania Dalla Costa. 

Melania Dalla Costa
Per Giovanni Gastel l'eleganza è un valore morale più che un valore estetico. Se sposi la parola eleganza, sposi anche alcuni atteggiamenti, una visione del mondo. Infatti, Gastel ha dedicato a Melania una serie di ritratti d'arte che immortalano il viso e il portamento di una giovane promessa. 

Bellezza camaleontica, sguardo intenso, eleganza e talento in continua evoluzione. Melania Dalla Costa è una delle giovani attrici italiane più suggestive del nostro tempo. 

Dopo ruoli sempre diversi in teatro e in tv, approda con passo deciso e determinato sul grande schermo, prendendo parte alla pellicola internazionale ''Cotton Prince'' di Hasan Tolga Pulat. Ma è con la sorprendente interpretazione di Beatrice nel film '' Stato di Ebbrezza'' del regista Luca Biglione, che Melania conferma il suo talento. Ricordando l'interpretazione di Angelina Jolie nel film '' Ragazze Interrotte, il personaggio di Beatrice stupisce e incanta la critica italiana, dando a Melania lo spazio giusto per una carriera tutta in salita. 

Melania Dalla Costa è una vera e propria icona di stile, la rivista L'Officiel Italia l'ha recentemente definita come la nuova Star Italiana del Cinema. 

Non solo giornalisti, critica e registi italiani e internazionali hanno apprezzato il talento e la bellezza senza tempo di Melania, ad accorgersi di lei è arrivato anche Giovanni Gastel. 

Il fotografo italiano diventato un artista a livello internazionale per la sua grande maestria e professionalità nella fotografia contemporanea, ha notato sin da subito il candore di questa attrice. Dopo aver ricevuto nel 2002 l'Oscar per la fotografia nell'ambito della manifestazione La Kore Oscar della Moda e aver ritratto attrici come Linda Evangelista, modelle internazionali come Bianca Balti, Gastel sceglie come sua nuova musa Melania Dalla Costa. 

Ripercorrendo le orme di attrici come Monica Bellucci e Sophia Loren, Melania posa così per i più grandi fotografi del nostro tempo. 




























Nessun commento:

Posta un commento