lunedì 22 marzo 2021

"Madre Terra", online il nuovo video del cantautore Lillo Puccio


"Madre Terra" è l'ultimo video, da poco pubblicato su YouTube, del cantautore siciliano Lillo Puccio
Puccio, che è molto amato e seguito per le sue qualità artistiche e per la sua grande generosità che lo porta ad affrontare tematiche sempre molto importanti e attuali, ha così annunciato sui social l'uscita del suo ultimo lavoro artistico: "Cari amici, sono felice di condividere con voi il mio nuovo video "Madre Terra". Partendo da un amore particolare per la musica e la scultura, ho liberato l'anima della terra e le pietre hanno iniziato a cantare. Avete mai sentito il loro suono? Adesso è Vostro! "
Il video, in cui si vede, quasi come uno sciamano, il cantautore suonare una scultura sonora, da lui stesso realizzata, mentre è immerso in un paesaggio mozzafiato, ha subito riscosso una pioggia di commenti positivi. 
Lillo Puccio è così riuscito, ancora una volta, a conciliare il suo amore per la musica e quello per la scultura e il risultato è straordinario: un suono suggestivo che libera la mente e dimostra che è dal rispetto per la natura che bisogna ripartire perché è proprio nella "Madre Terra" che c'è la chiave di tutto. 
©DeniseInguanta




Lillo Puccio




















Nessun commento:

Posta un commento