venerdì 24 agosto 2018

ONLINE IL NUOVO VIDEO "TARANTELLA" DI NICOLÒ RENNA

È online il nuovo video intitolato "Tarantella" del chitarrista palermitano Nicolò Renna



Nicolò Renna



Si tratta di una composizione originale per chitarra che vuole raccontare in maniera semplice la bellezza del centro storico della città di Palermo. Un'esperienza unica quella di immergersi nel cuore di una città ricca di colori, odori e sapori che strada facendo ispirano nuove melodie e queste ultime pian piano si concretizzano in sonorità che prendono forma proprio dalla forza di questa imponente sicilianità.
Il brano coinvolge già dal primo ascolto e si impone per la sonorità accattivante. 
"Tarantella" è senza dubbio un omaggio a tutti i siciliani che amano la propria terra e che fanno delle proprie radici il fulcro della vita.
Il video, girato tra le strade di Palermo, rappresenta un momento di comunione con la città ed è anche un atto di amore del chitarrista e compositore verso la sua terra.
Nicolò Renna, dunque, continua ad ottenere successi e fa il pieno di click. Infatti, dopo poche ore dalla pubblicazione del video, si contavano già migliaia di visualizzazioni.
Il chitarrista, soddisfatto dell'accaduto, ha commentato con gioia la pioggia di consensi che lo ha travolto. 
Renna ha all'attivo numerose importanti collaborazione nel mondo della musica, tra cui quella con Peppe Servillo degli Avion Travel e Tosca.



Il video è presente al link:

https://www.facebook.com/nicolorenna.guitarist/videos/273388676603591/



©DeniseInguanta












Nessun commento:

Posta un commento