domenica 8 novembre 2015

"SAPHISME", NUOVI CASTING PER IL FILM HORROR AMBIENTATO NELL'AGRIGENTINO

Nuova sessione di casting per "Saphisme", il film di Francesco Mirabelli che verrà girato all'inizio del prossimo anno nei meravigliosi scenari dell'agrigentino.
Il lungometraggio, che è stato recentemente presentato anche al ToHorror Film Fest 2015 e al Palermo Horror Fest 2015, è co-prodotto da Nova Era Spettacoli.
Il casting si è tenuto presso la sede del Distretto Turistico Valle dei 
Templi ad Agrigento in collaborazione con la Film Commission.
A presiedere i provini una commissione formata dallo stesso regista Mirabelli, dal direttore di produzione Carmelo Roberto, dalla segretaria di edizione Denise Inguanta (blogger di "Lettera D" che collabora al progetto) e dal direttore della fotografia Daigoro Fonti, con la collaborazione di Morena Gramaglia.
I casting si sono svolti con la partecipazione della "Casa del Musical" del noto regista teatrale Marco Savatteri, che ha effettuato, insieme a Mirabelli, una prima valutazione dei numerosi curricula pervenuti.
In tanti, giovanissimi e adulti di ogni età, provenienti da ogni parte della Sicilia, si sono presentati ai provini nella speranza di ottenere uno dei ruoli possibili.
Nuovi casting si terranno a Roma per provinare gli altri candidati che hanno inviato il curriculum da tutta Italia.
Il film di Mirabelli ha già destato grande interesse e la partecipazione entusiasta dei candidati a questa nuova sessione di casting dimostra, ancora una volta, che il mondo del cinema esercita un enorme fascino.
©DeniseInguanta


Nessun commento:

Posta un commento