lunedì 24 agosto 2020

"Emozioni mediterranee", online il nuovo singolo del cantautore Lillo Puccio


È online "Emozioni mediterranee", il nuovo singolo del cantautore favarese Lillo Puccio

Come scrive lo stesso autore, si tratta di "un omaggio sincero alla Sicilia e un atto d'amore verso le origini della nostra terra"

"La mia nuova canzone finalmente è vostra e non potrei essere più felice di fare questo viaggio insieme a Voi con la Sicilia nel cuore", con queste parole l'artista ha presentato il suo nuovo brano, riscuotendo da subito grande apprezzamento e affetto da parte del pubblico. 

Il brano ha già totalizzato numerosissime visualizzazioni su YouTube.



Lillo Puccio 



Puccio è un artista a 360°, cantautore, musicista, attore di teatro e perfino scultore; ha alle spalle anni di carriera artistica e ha ricevuto il Premio per la miglior musica al Sicilia Festival Libero Teatro UILT. Dopo avere riscosso grande successo con i brani "Ti aspetterò", “Favara è di tutti”, “Come le rondini” e “Amara terra”, regala al suo pubblico un’altra delle sue perle musicali. La sua vena artistica partorisce da sempre canzoni toccanti, magiche e delicate. 

Puccio è un artista di grande sensibilità, capace di toccare con la sua musica, le sue parole e la sua voce le corde dell'anima. 

©DENISEINGUANTA 


Di seguito il videoclip di "Emozioni mediterranee". 











Nessun commento:

Posta un commento