lunedì 3 settembre 2018

GIULIA LUPETTI, UNA BELLEZZA ESPLOSIVA A LOS ANGELES TRA PASSERELLE E SET CINEMATOGRAFICI


Giulia Lupetti ha recentemente finito le riprese di un film, dove oltre a recitare ha ricoperto anche il ruolo di script supervisior. 

Di un bellezza esplosiva, vive a Los Angeles e si divide tra passerelle e set cinematografici.
Ha recitato in film internazionali: nel film Rapiscimi accanto agli attori internazionali Virgilio Castelo e Sao Josè Coreia in lingua portoghese; nel film Mission Impossible ha recitato accanto agli attori James Duval, John Savage, Bret Roberts nel ruolo di Claudia. Si è definitivamente trasferita a Los Angeles e a breve aprirà anche un’associazione a sostegno degli animali randagi.
Giulia Lupetti


L’abbiamo incontrata per sapere le ultime novità sulla sua vita professionale e personale.

Hai cominciato a lavorare molto presto. Quando hai intrapreso esattamente la carriera di modella?
Ho intrapreso la mia carriera di modella all’età di 15 anni e sono stata molto fortunata in quanto ho avuto l’onore di fare la mia prima sfilata per “Gai Mattiolo”.

Hai vissuto tantissime esperienze professionali. Quale evento di moda ricordi con particolare piacere?
Sicuramente il primo amore non si scorda mai come si suol dire,  dunque diciamo che ricordo con molta tenerezza e affetto, la prima sfilata per l’appunto per Gai Mattiolo sulla scalinata di S.S. Pietro e Paolo a Roma durante la settimana della moda a Luglio, ricordo l’agitazione che avevo soprattutto perché non era solo la prima sfilata ma anche la prima scalinata, c’era molta tensione da parte mia e ho anche rischiato di perdere il vestito alla fine della scalinata, per fortuna poi andò tutto bene.

Le tue foto sono presenti in magazine internazionali. Cosa ha significato per te posare per
riviste così importanti?
Devo dire che significa e ha significato molto, è stato veramente una soddisfazione in termine lavorativi e una grande carica a livello personale, mi rende sempre più stimolata a perseguire i miei traguardi.

Hai recitato in film internazionali. C’è un attore o un attrice a cui sei rimasta particolarmente legata dopo l’esperienza sul set?
Si,  più di tutti sono rimasta molto amica con Owen Wilson, è davvero una bellissima persona e tengo molto alla nostra amicizia.

Hai recentemente finito di girare un film. Cosa puoi dirci in merito?
#Clique è un film di cui vado particolarmente orgogliosa e che sento un po’ come una mia creatura per tante motivazioni, tra cui quella di aver lavorato nella produzione, e seguirne tutt'ora gli sviluppi è una sensazione assolutamente gratificante.

Qual è l’aspetto del tuo lavoro che preferisci?
L’idea di avere questa grande possibilità di riuscire a connettermi con le persone, chiunque esse siano e donare un po’ della mia anima.

Su Instagram hai migliaia di followers. Quanto contano i social per chi fa il tuo lavoro?
Tantissimo, al giorno d’oggi non possiamo assolutamente sottovalutare l’importanza che i social hanno nella nostra società. Sono grata ai miei followers, peraltro sono stata vittima di un hacker e avevo perso il mio profilo Instagram originale e ho veramente capito la differenza, per fortuna sono riuscita a riottenerlo, ma vi assicuro che questo evento mi ha fatto capire ancora di più l’importanza dei social media per il mio lavoro.

Vivi ormai a Los Angeles. C’è qualcosa dell’Italia che ti manca particolarmente?
Mi mancano i miei animali domestici, il mio cagnolino e i miei due gattini, mio padre ovviamente e il resto della mia famiglia, anche i miei amici di sempre. Ma sono fortunata, infatti sia i miei amici che la mia famiglia sono venuti a trovarmi, dunque non temo molto questa mancanza anche perché venire a vivere qui è stata una mia scelta e il motivo per cui l’ho fatto, cioè inseguire i miei sogni, mi ripaga ogni giorno di quello a cui ho rinunciato. 

C’è un sogno professionale e uno personale che vuoi assolutamente realizzare?
Assolutamente sì!  Voglio affermarmi sempre di più nel mio lavoro come attrice e riuscire a donare sempre di più tramite la mia arte, vorrei inoltre riuscire a creare una sorta di "posto felice" per gli animali, vorrei poter far molto di più per loro. Al momento sto facendo del mio meglio creando un’organizzazione no profit ma per me non è mai abbastanza, vorrei avere il potere di salvarli e aiutarli tutti.

Come ti vedi nel futuro?
Felice come già sono e grata per la bellissima vita che mi è stata donata, ma soprattutto grata anche ai momenti più difficili della mia vita che mi hanno fatto capire molto di più di me e di come voglio vivere la mia vita.



Photographer Alex Aldegheri  - Make up Mariacristina Fidanza 


©DeniseInguanta


































Nessun commento:

Posta un commento