lunedì 31 ottobre 2016

AL VIA "TEATRANIMALAB", GIOVEDÌ L'OPEN DAY

L’Associazione Culturale “TeatrAnima” di Agrigento dà il via al “TeatrAnimaLab”, laboratori di recitazione e canto moderno rivolti a coloro che desiderano recitare, cantare e far parte delle produzioni teatrali.

I laboratori riguarderanno anche la dizione e l’espressione corporea, mirando così alla formazione in toto nell'ambio del mondo del teatro.

Inoltre il laboratorio di gruppo, che è un prezioso strumento utile a superare timidezze ed inibizioni, ad imparare divertendosi e a creare nuove amicizie condividendo la stessa passione, sarà suddiviso per fasce di età e prevede un incontro settimanale, immediatamente pratico, della durata di tre ore, da novembre a giugno, con spettacolo finale.


L’Associazione, presieduta da Giusi Urso con vicepresidente Salvo Preti e direttore artistico Salvatore Di Salvo, ha già presentato diversi spettacoli teatrali che hanno riscosso notevole successo. 

Giovedì 03 novembre 2016 ad Agrigento, dalle ore 16:30 alle 20:30 in via Oblati 28, a pochi passi dal Teatro Pirandello, sarà possibile partecipare all'open day per avere, senza alcun impegno, tutte le informazioni desiderate e per eventuali adesioni.
Per informazioni è possibile chiamare il 3270044269 o scrivere all'indirizzo mail teatranima@libero.it


©DeniseInguanta

Nessun commento:

Posta un commento