Pagine

Facebook

venerdì 22 aprile 2016

READING DI POESIE PER LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Sabato 23 Aprile 2016 in occasione della "Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore" sarà possibile assistere ad un reading di poesie di autori italiani e internazionali alle 19:00 in via Atenea - zona antistante il Girasole - ad Agrigento.

venerdì 15 aprile 2016

"IL VELENO È DONNA" DI NOA BONETTI

"Il veleno è donna", scritto da Noa Bonetti ed edito da Iris 4 Edizioni, è un libro appartenente alla collana Intelligentia.

mercoledì 13 aprile 2016

TRIVELLE, DOMENICA IL REFERENDUM

Domenica 17 aprile gli elettori italiani saranno chiamati a votare un referendum per decidere se vietare il rinnovo delle concessioni estrattive di gas e petrolio per i giacimenti esistenti entro le 12 miglia dalla costa italiana.
Si tratta del cosiddetto referendum “No-Triv”.

martedì 12 aprile 2016

"TORINOIR", STORIE NERE

Per festeggiare i due anni di vita l'associazione Torinoir, fondata da un gruppo di 12 “giallisti” torinesi, ha in serbo un regalo per i propri amici e lettori.

lunedì 11 aprile 2016

“UN EDITORE IN NOIR”, L’EVENTO DEI FRATELLI FRILLI EDITORI

Il 14 aprile 2016 si terrà a Bologna, al Teatro del Navile, la prima edizione dell’evento “UN EDITORE IN NOIR - Fratelli Frilli Editori”, rassegna dedicata agli autori di gialli e noir della casa editrice ligure. Saranno presenti 15 autori della casa editrice, provenienti da tutta Italia.

venerdì 8 aprile 2016

"ANIMO CONTEMPORANEO", PERSONALE DI PITTURA DI MARIO PASSARELLO

Domenica 10 Aprile 2016 alle ore 17:30 presso il Centro Culturale "Talia", sito in piazza Abate Romano, 3 a Lercara Friddi (PA), sarà inaugurata la personale di pittura di Mario Passarello.

giovedì 7 aprile 2016

"UN'AMICA DI NOME MOANA" DI NOA BONETTI

"Un'amica di nome Moana", scritto da Noa Bonetti ed edito da Iris 4 Edizioni, è un libro appartenente alla collana Frammenti.

martedì 5 aprile 2016

"CHITARRA CLASSICA ITALIA", IL NUOVO PROGETTO SU YOUTUBE PER CHI AMA LA MUSICA

Per gli amanti della buona musica, in particolare per i chitarristi, è fondamentale conoscere un nuovo progetto destinato a raccogliere sempre maggiori consensi.