Pagine

Facebook

venerdì 13 novembre 2015

"CONFESSIONI DI UN BURATTINO SENZA FILI" IN SCENA AL TEATRO DELLA POSTA VECCHIA

Killthepig presenta:
"CONFESSIONI DI UN BURATTINO SENZA FILI"
(liberamente ispirato alla vita) di Luca Gaeta & Salvatore Rancatore
musiche originali Salvatore Rancatore (arrangiamenti Gerlando Accurso)
foto Gianluigi Accurso Tagano
Vincitore del premio nazionale Martelive 2014
A grande richiesta torna ad Agrigento al Teatro della Posta Vecchia diretto da Giovanni Moscato lo spettacolo “Confessioni di un burattino senza fili”, scritto da Luca Gaeta e Salvatore Rancatore, interpretato da Salvatore Rancatore con musiche originali suonate dal vivo ed arrangiate dal compositore Gerlando Accurso.
Il sipario si alzerà nei giorni 21 Novembre 2015 ore 21.00 e 22 Novembre ore 18:00 presso il Teatro della Posta Vecchia, salita Giambertoni, 13 - Agrigento.
foto Gianluigi Accurso Tagano
La rappresentazione vede sul palco l'attore Salvatore Rancatore, accompagnato dal vivo dal musicista Gerlando Accurso. Un monologo, in stile stand-up comedy, dedicato alla profonda ed incessante ricerca del senso della vita.
Sinossi
Un attore in scena. Una confessione. Una chitarra e un musicista. La vita dell'artista e dell'attore diventa un'avventura, diversa e parallela a quella di Pinocchio che viene preso come pretesto archetipico di chi “lasciandosi vivere” approda in una fase della vita ad una trasformazione. Lasciare una vita per vivere un'altra, uccidere una vita e rinascere. Questo porterà alla confessione di un duplice peccato: vivere e sognare. Come un funambolo sospeso tra due grattacieli, l’attore prende per mano lo spettatore e lo porta, col sorriso, sul filo. Scegliere di sublimare la vita normale, essere una luce che disegna nel buio, scegliere di vivere senza fili fino al punto estremo in cui s’incrociano gli errori, perché in questa storia tutto è come non dovrebbe essere. Aspettate di vedere l'inizio e capirete.

Per info e prenotazioni 0922/26737 - Ingresso 10,00 €
Comunicato S. Rancatore
©DeniseInguanta






Nessun commento:

Posta un commento